PERDONO DI FINE D’ANNO

21.12.2015

 

1.- Io, consapevole delle mie azioni e assumendo il controllo di ciò che “IO SONO”, cancello dal mio subcosciente e dall'eterico, ogni registrazione e ricordo di eventi discordanti vissuti quest’anno.

 

2.- Perdono di cuore e dimentico per sempre, ogni dispiacere, offesa, debito, disamore, irritabilità , aggressione, tradimento, maldicenza e odio causatomi da qualsiasi essere umano, situazione o cosa. 

 

3. Lascio libero senza chiedere nulla a chi si è allontanato da me  per un’altro gruppo, lavoro, partito o cerchia di amicizie, dandogli la pienezza del mio amore, per benedirlo e farlo prosperare ovunque sia andato. 

 

4.- Rinuncio, con tutto il mio essere, ad ogni attaccamento a oggetti, situazioni, possessioni e soprattutto persone. Dichiaro che nulla e nessuno mi lega a nulla, ed “IO SONO” libero, completamente ed assolutamente libero, di consegnarmi, appoggiarmi e rifugiarmi in Dio e soltanto Dio, per sempre.

 

5.- Cancello ogni cosa successa quest'anno, che non sia un passo avanti nel mio processo di Ascensione, e faccio sparire della mia vita ogni ostacolo che impedisca di  volare verso la libertà, che è lo stato naturale del mio essere.

 

6.- Copro ogni secondo, minuto, ora, giorno, settimana e mese di quest’anno che si conclude con la folgorante e splendente Fiamma Violetta, cancellando ogni energia  mal qualificata, e l'avvolgo con l'incandescente brillantezza del Fuoco Bianco dell'Ascensione.

 

7.- Libero da personalità, ego, passato, memoria e karma negativo, consegno la mia "Corrente di Vita” al Servizio Unico della Luce, affinché, d'ora in avanti, oda solo la Luce, senta la Luce, veda la Luce, assapori la Luce, odori la Luce e pensi la Luce, fino a raggiungere l'eternità.

Please reload

Articoli recenti

08.19.2019

Please reload

Please reload

  • Facebook Social Icon

Metafisica Italia - Sede Centrale

344-135-6444