IO SONO POSITIVO

08.11.2016

 

“Io Sono Positivo”, penso Positivo, sento Positivo, agisco Positivo, parlo Positivo. Non esiste cosa negativa che possa farmi male. “Io Sono è il mio rifugio, scudo e fortezza”. Dico a tutto ciò che è negativo: “Tu non hai Potere”. “Io Sono Positivo”.

“Io Sono il Bene”, penso il Bene, sento il Bene, agisco il Bene, parlo il Bene. Non credo nel male, credo solamente nel Bene. Qualcosa di Buono deve succedermi. Dico a ogni cosa cattiva: “Tu non hai Potere”. “Io Sono il Bene”.

“Io Sono la Luce”, penso la Luce, sento la Luce, agisco la Luce, parlo la Luce. Le tenebre non esistono. “Dio è Luce”. “Si faccia la Luce”. Dico a ogni cosa oscura: “Tu non hai Potere”. “Io Sono la Luce”.

“Io Sono Felice”, penso Felice, sento Felice, agisco Felice, parlo Felice. Non sono triste. Dio è la mia Felicità. Dico a ogni cosa triste: “Tu non hai Potere”. “Io Sono Felice”. “Io Sono la Felicità Divina” eternamente manifestata, per Benedire in Positivo, in Bene e in Luce, tutto quello che esiste, mi circonda e contiene il mondo. “Io Sono Positivo”.

 

Libro: Pilastri della Metafisica.

Please reload

Articoli recenti

08.19.2019

Please reload

Please reload

  • Facebook Social Icon

Metafisica Italia - Sede Centrale

344-135-6444