top of page

Preghiera Scientifica di Guarigione

La Preghiera Scientifica di Guarigione è il mettere in pratica il Principio del Mentalismo, il Decreto, il Cristo e l’“IO SONO” per ottenere, in modo infallibile e armonioso, Salute e per manifestare il Concetto Immacolato.

Gesù dice che quando preghi ti chiudi nella tua stanza più alta, dentro te stesso, senza dirlo a nessuno, sennò disperdi la forza. Questo vuol dire che entri nella Coscienza del tuo Cristo Interno.
Scientifico è tutto ciò che si può dimostrare. Questa preghiera è scientifica perché, se la applichi correttamente, puoi accorgerti dei suoi effetti.
Quando preghi, non puoi pensare a negatività, come: “Non merito la guarigione! È impossibile guarirmi! Com’è che Dio lo farà?” e altre idee che cancellano l’effetto della Preghiera Scientifica di Guarigione. Un’altra cosa molto importante è memorizzare la formula e non alterarla né trascurare di dire nessuna frase, perché tutto il suo contenuto ha un proposito specifico.

“Amata Presenza di Dio ‘Io sono quello che Io Sono’ in armonia con tutto il mondo, sotto la grazia e in maniera perfetta, io decreto salute perfetta in tale organo (o persona). Grazie Padre, perché sono già guarito”.

Ringraziare per qualcosa prima di riceverlo è la dimostrazione di fede più grande che esista.
Testo stratto dal libro "Guarisci Te Stesso" di Rubén Cedeño
Articoli recenti
bottom of page