Luogo Di Meditazione

 

Si può meditare nella propria stanza o in un luogo appartato della casa, dove si è sicuri di non essere interrotti, e, preferibilmente, di mattina. Si può fare la Meditazione sempre sulla stessa sedia o nello stesso posto; se si desidera, di fronte al “Campo di Forza”, altare o luogo in cui si tengono le foto dei Maestri e altri oggetti di devozione spirituale. Per meditare non è necessario andare nei boschi, nelle grotte, nei deserti, in chiesette e conventi sperduti, sebbene in questi luoghi si possa meditare molto bene.
Qualsiasi persona che vive in città può meditare nei luoghi in cui vive o lavora, benchè pieni di traffico, fumo, gente, rumore e delinquenza. Si può fare una breve Meditazione in metropolitana, sul bus o, piacevolmente, in aereo.
La Meditazione non deve essere lunga, poichè non si deve perdere la consapevolezza o addentrarsi in divagazioni mentali. Se la mattina si deve andare al lavoro, si è di fretta o si ha poco tempo, si può fare la meditazione di sera, quando si è fisicamente e psicologicamente liberi da impegni.

Please reload

Articoli recenti

08.19.2019

Please reload

Please reload

  • Facebook Social Icon

Metafisica Italia - Sede Centrale

344-135-6444