top of page

TU SEI SALUTE

Davanti alle frequenti minacce di virus, sindromi e nuove malattie definite mortali che ci sono oggigiorno, esiste un’alternativa realmente vitale che le può curare o evitare in modo radicale. Quest’alternativa è infallibile, poiché dipende dalla tua mente – che è molto potente – e da Dio, che è più potente della mente e di qualunque medicina esistente sul pianeta.

Dio, nostro Padre, è Salute e, pertanto, Egli non può generare malattia per nessuno dei suoi figli. Alcuni virus ed epidemie si sono estesi nel mondo a causa dell’ignoranza degli esseri umani che non vogliono imparare la lezione di non andare contro le Leggi. Se tu sei già cosciente di quello che Dio è per te e delle Leggi dell’Universo, come quella che si espone qui che “tutto è mente”, non hai motivo di continuare a soffrire, né per quello che hai, né per quello che ti può arrivare con apparenza di negatività. Dio non ha bisogno che ti ammali affinché tu creda in lui, non c’è dubbio però che molte persone, al presentarsi di una malattia accrescano la loro fede e si rivolgano a Dio. Così facendo ricevono due regali di vita al tempo stesso, la Salute e la Fede.
Dio dice: “Non toccate i miei unti”. Perciò, una persona che crede in Dio, che ha la Sua Unzione Divina, non può essere toccata da niente, ancor meno da un virus. Dio può agire attraverso di te come salute o guarigione, nella misura in cui glielo permetti attraverso la tua attitudine mentale positiva e l’invocazione corretta dei poteri guaritori che Dio stesso è. Nei confronti di qualsiasi timore di ammalarti o malattia di’: “Io non accetto questo, né per me né per nessuno”. Poi ripeti “Io sono Salute perché Dio è Salute, e dico a ogni virus: fuori di qui, tu non hai potere su di me né su nessuno. Per il più grande Potere di Dio in me, ti dico: dissolviti, diventa Luce, Luce Salutifera, Luce di Salute, Luce di Dio”. Se fai questa invocazione visualizzando una Luce di Colore Verde intorno a tutto il tuo corpo o a quello della persona che ha un’apparenza di malattia, alleggerirai in modo sorprendente tutto il processo di guarigione.
Esistono Esseri di Luce che vivono nei piani invisibili, sono reali quanto te e me e lavorano efficacemente per la guarigione in tutto il pianeta Terra. Uno di questi Esseri è la Madre Maria, che vive sostenendo il Concetto Immacolato di Salute e Perfezione nel Cuore di ogni essere umano, così come lo sostenne per suo figlio, il Maestro Gesù, che grazie a questo poté Resuscitare e Ascendere. Perciò ogni essere umano che si rifugia sotto la radiazione della Madre Maria, può essere portato alla Resurrezione della sua Salute e alla Vita, come fece Gesù.
Testo stratto dal libro "Guarisci Te Stesso" di Rubén CedeñooTeto

Articoli recenti
bottom of page