BENVENUTO

Siamo il gruppo originale della metafisica fondata da Conny Méndez a Caracas nel 1970 che abbiamo costantemente continuato nel corso degli anni insieme a  Ruben Cedeño, chi era personalmente istruito dalla sua fondatrice, ed ci sono estese a tutti i paesi delle tre Americhe,  le regioni della Spagna, Francia e Italia, alcuni paesi africane e città come Londra.

 

Manteniamo gli stessi principi di impartire insegnamenti cominciando con la Legge di Metalismo, “Il Cristo”, i “Sette Raggi” e il “Raggio Violetto”. Non seguire a nessun maestro, non appoggia né avvalla nessuna pratica medianica, divinatoria, extrasensoriale, paranormale, o che esalti la personalità di qualcu­no, ma studiamo e tenta di mettere in pratica gli insegnamenti dati dal Maestro Saint German e gli altri maestri della saggezza della Gerarchia Spirituale, al punto  oggi, per approfondire questi temi più seriamente, si sono formati in tutto il mondo, gruppi degli studi della metafisica esotérica.

 

Abbiamo più di 10 case editrici, che comprendono alcuni in lingua castigliano,  uno in francese in Svizzera, uno in italiano e uno in portoghese. Manteniamo la politica delle traduzioni e pubblicazioni degli insegnamenti dei maestri ascesi in queste lingue, lezioni regolari completamente gratuito o donazioni suggerite, come suggerì Conny Méndez.

 

Potete trovare i nostri indirizzi di editori e conferenze su www.metafisicasedecentral.com

RUBÉN CEDEÑO

Prolifico scrittore, uno dei più letti nell’ambito dell’ “Insegnamento Spirituale” della “Nuova Era”. Autore di 515 libri, alcuni tradotti in diverse lingue, che formano parte delle più importanti biblioteche nel mondo. Compositore di innumerevoli opere di musica accademica, di cui è stata data la prima e sono state pubblicate e registrate. Baritono e concertista, si è esibito in molte sale di diversi paesi. Dal 1970 tiene conferenze sull’“Insegnamento Spirituale”. Avviato personalmente in questi studi dalla famosa scrittrice venezuelana Conny Méndez.

 

Autore di 230 documentari, nei quali spiega, misticamente, le più conosciute zone archeologiche dell’Asia, Africa, Medio Oriente, Europa e America precolombiana. Musicista laureato, per le sue composizioni e lavoro pedagogico ha avuto il merito di essere nominato nell’“Enciclopedia della Musica in Venezuela” e nell’enciclopedia virtuale“Wikipedia”, oltre a ottenere innumerevoli riconoscimenti internazionali. 

 

“Pilastri” è la sua opera più pubblicata e letta a livello mondiale, con traduzioni all’inglese, francese, portoghese, italiano e tedesco. In quest’opera vengono esposti i primi e più importanti obiettivi per lo studente spirituale della Nuova Era, che sono punto angolare di pratica e riferimento per tutta la Vita.

FERNANDO CANDIOTTO

Fernando Candiotto nasce a Córdoba, in Argentina nel 1972. Inizia gli studi di metafisica a 18 anni. Un anno dopo, conosce Ruben Cedeño (discepolo di Conny Méndez), entra in contatto con il Gruppo Metafisico Sede Centrale ed inizia a lavorare con il gruppo.

 

Attualmente tiene regolarmente conferenze di Metafisica, in diverse città dell’Argentina, del Perù e della Bolivia.

Viene periodicamente invitato a tenere conferenze in seminari e congressi internazionali in Italia, Spagna, Stati Uniti, Messico, Venezuela, Brasile, Cile, Uruguay e Paraguay.

 

Sostiene la rivista mensile della metafisica a Buenos Aires ed il programma radiofonico “Metafisica, l’Arte di essere felice” su Radio Mantra FM.

 

Sotto il coordinamento di Ruben Cedeño, organizza il Congresso Internazionale di Metafisica che si tiene annualmente a Buenos Aires, in Argentina.

 

Nel 1998 fonda la Casa Editrice Porteña, la quale ha pubblicato più di 250 titoli su temi legati alla Nuova Era, testi che vengono esportati in tutti i paesi ispanofoni.

 

Nel suo calendario per il 2015, sono previsti dei viaggi in Italia per tenere una serie di conferenze intitolata “Metafisica, l’Arte di Essere Felice”, nella città di Roma. La Metafisica è una filosofia di vita interessante e di grande attualità, e può diventare un cammino di superamento personale che dovrebbe essere alla portata di tutte le persone che desiderino seguirlo. Per questo motivo, gli incontri sono gratuiti, allo stesso modo la visita di Fernando e l’organizzazione delle sue conferenze non hanno scopo di lucro; solamente, diffondere questa conoscenza per illuminare il cammino delle persone che decidano di ascoltare e applicarlo alla loro vita.

 

Facebook: Metafisica Italia - Sede Centrale

www.lametafisica.com

fernandocandiotto@hotmail.com

  • Facebook Social Icon

Metafisica Italia - Sede Centrale

344-135-6444