top of page
Viola Astratto
Saint Germain Emmet Fox Conny Mendez

BENVENUTO

Siamo il gruppo originale della metafisica fondata da Conny Méndez a Caracas nel 1970. Abbiamo costantemente continuato nel corso degli anni, insieme a  Rubén Cedeño, chi era personalmente istruito dalla sua fondatrice. 

Questo gruppo si espande a tutti i paesi delle tre Americhe,  le regioni della Spagna, Francia e Italia, Londra e alcuni stati dell'Africa.

 

Manteniamo gli stessi principi di insegnamento, cominciando con la Legge del Mentalismo, “Il Cristo”, i “Sette Raggi” e il “Raggio Violetto”. Non seguiamo a nessun maestro, non appoggiamo né avvalliamo nessuna pratica medianica, divinatoria, extrasensoriale, paranormale, o che esalti la personalità di qualcu­no, ma studiamo e proviamo a mettere in pratica gli insegnamenti dati dal Maestro Saint Germain e gli altri Maestri di Saggezza della Gerarchia Spirituale.

Per approfondire questi temi più seriamente, si sono formati in tutto il mondo, gruppi degli studi della metafisica esoterica.

Abbiamo più di 10 case editrici, che comprendono alcuni in lingua castigliano,  uno in francese in Svizzera, uno in italiano e uno in portoghese. Manteniamo la politica delle traduzioni e pubblicazioni degli insegnamenti dei maestri ascesi in queste lingue, lezioni regolari completamente gratuite o donazioni volontarie, come suggerì Conny Méndez.

 

Potete trovare i nostri indirizzi di editori e conferenze su www.metafisicasedecentral.com

Ruben-Cedeño.jpg

Rubén Cedeño

​Prolifico scrittore, uno dei più letti nell’ambito dell’ “Insegnamento Spirituale” della “Nuova Era”. Autore di 515 libri, alcuni tradotti in diverse lingue, che formano parte delle più importanti biblioteche nel mondo. Compositore di innumerevoli opere di musica accademica, di cui è stata data la prima e sono state pubblicate e registrate. Baritono e concertista, si è esibito in molte sale di diversi paesi. Dal 1970 tiene conferenze sull’“Insegnamento Spirituale”. Avviato personalmente in questi studi dalla famosa scrittrice venezuelana Conny Méndez.

 

Autore di 230 documentari, nei quali spiega, misticamente, le più conosciute zone archeologiche dell’Asia, Africa, Medio Oriente, Europa e America precolombiana. Musicista laureato, per le sue composizioni e lavoro pedagogico ha avuto il merito di essere nominato nell’“Enciclopedia della Musica in Venezuela” e nell’enciclopedia virtuale “Wikipedia”, oltre a ottenere innumerevoli riconoscimenti internazionali. 

 

“Pilastri” è la sua opera più pubblicata e letta a livello mondiale, con traduzioni all’inglese, francese, portoghese, italiano e tedesco. In quest’opera vengono esposti i primi e più importanti obiettivi per lo studente spirituale della Nuova Era, che sono punto angolare di pratica e riferimento per tutta la Vita.

  • Youtube
  • Facebook
  • X
  • Instagram

Fernando Candiotto

Fernando Candiotto nasce a Córdoba, in Argentina, nel 1972. Inizia gli studi di metafisica a 18 anni. Un anno dopo, conosce Ruben Cedeño, entra in contatto con il Gruppo Metafisico Sede Centrale ed inizia a lavorare con la successione disciplica di Conny Méndez.  


Attualmente tiene regolarmente conferenze di Metafisica in diverse città dell’Argentina, del Perù, della Bolivia, del Cile, dell’Ecuador e dell’Italia. Viene periodicamente invitato a tenere conferenze in seminari e congressi internazionali in Italia, Spagna, Stati Uniti, Messico, Venezuela, Brasile, Uruguay e Paraguay. 


Sotto il coordinamento di Ruben Cedeño, organizza il Congresso Internazionale di Metafisica che si tiene annualmente a Buenos Aires, in Argentina. 


Nel 1998 fonda Editorial Metafisica, casa editrice che ha pubblicato, in diverse lingue, più di 350 titoli su temi legati alla Nuova Era, testi che vengono esportati in tutto il mondo. 
 
www.metafisicaitalia.it 

  • Facebook
  • Youtube
  • Instagram
  • Whatsapp
fernando-candiotto.jpg
bottom of page