top of page

PROTEZIONE

L’Arcangelo Michele non è unn Essere qualsiasi; bisogna rendersi conto di quanto meraviglioso Lui sia, dato che tutte le religioni lo amano: gli Ebrei, Islamici, Arabi, Cattolici e naturalmente, in Metafisica sappiamo che è “l’Angelo Primordiale del Cielo”.
Metafisica Italia - L’Arcangelo Michele
​Detto ciò, la cosa meravigliosa di tutto questo è che pur essendo tanto glorioso e meraviglioso, noi lo possiamo invocare e Lui viene ad aiutarci in qualsiasi situazione disarmonica; per esempio in tutto quello che chiamano stregoneria, magia nera, incantesimo; nelle disarmonie provocate da: cattivi odori, pietre sporche, cose decomposte, sacrifici di animali, bagni di sangue; in questi stati di disarmonia si può invocare l’Arcangelo Michele e Lui si presenta e mette ordine. ​
La forma pensiero dell’Arcangelo Michele è la Protezione. I Maestri e gli Esseri di Luce non solo hanno Chiavi Tonali, ma anche Modelli Elettronici e Forme Pensiero. Se volete proteggere l’automobile dove viaggiate con la vostra famiglia, quello che dovete fare è invocare l’Arcangelo Michele e dire:
“Amato Sarcangelo Michele Proteggili”, ciò è protezione; se viaggiate in autobus , dite:
“Amato Arcangelo Michele Proteggi questo autobus”; in aereo fate la stessa cosa. Per un figlio o qualsiasi situazione che abbia bisogno Protezione decretate allo stesso modo.
Testo estratto dal libro: "Angeli" di Rubén Cedeño
Articoli recenti
bottom of page