top of page

INTELLIGENZA


L’intelligenza del “Potere Spirituale” ha creato il corpo fisico con gli organi in perfetta empatia fra loro; e quando, per esempio, il corpo subisce una ferita o una frattura, “Lui” la cicatrizza o salda nuovamente le ossa. Il principio intelligente del “Potere Spirituale” può essere invocato per riparare i danni di qualsiasi parte del corpo per guarire un organo e persino per crearne uno nuovo.
È noto il caso di uno studente con un coagulo mortale al cuore, ma l'intelligenza del “Potere Spirituale” gli costruì una sorta di vena o bypass che gli salvò la vita. Un altro esempio è quello di una persona che, fratturandosi un dito, invocò l’Intelligenza del “Potere Spirituale”. Si isolò poi in un luogo e guarì nel giro di poche ore, senza alcun intervento medico.
In questi casi urgenti, affinché si manifesti l’intelligenza del “Potere Spirituale”, che guarisce qualsiasi malattia, ci si può concentrare sul seguente pensiero seme: “L’intelligenza del mio “Potere Spirituale” ripara ora il mio corpo in modo perfetto”. Se usassimo l'intelligenza del nostro “Potere Spirituale”, la maggior parte dei problemi fisici, mentali ed emotivi, si risolverebbe, perché, agendo in modo intelligente, eviteremmo di commettere gli errori che causano situazioni negative.
Testo estratto dal libro: "Psicologia dei Sette Raggi" di Ruben Cedeño
Articoli recenti
bottom of page