ANGELI DEL RAGGIO ORO-RUBINO

Gli Angeli del Raggio Oro-Rubino sono diretti dall’Arcangelo Uriel e dal suo complemento l’Arcangelina Signora Grazia ed abitano in conventi, monasteri, chiese, chiostri e templi, il loro giorno è il venerdì e svolazzano dappertutto inspirando devozione ed amore a Dio soprattutto nelle Chiese e nei Templi.
Ogni volta che ci troviamo senza provviste di qualsiasi tipo, che siamo angosciati, stressati o vediamo qualcuno litigare, invochiamo gli Angeli del Raggio Oro-Rubino che portano: pace, provvigione, denaro, prosperità, devozione, credenza in Dio e Fede. Gli Angeli della Pace e della Provvigione ci aiutano ad avere pace, a vivere in modo stabile e ad essere felici.

ANGELI DEL SONNO: Sono del Raggio Oro-Rubino e sono quelli che inducono al sonno, alla tranquillità ed al recupero delle energie perse. Sono attratti dalla Ninna Nanna di Brahms.
Gli Angeli del Raggio Oro-Rubino si occupano anche del denaro affinché se ne abbia sempre in abbondanza.
Si può decretare: “Amati Angeli del Raggio Oro-Rubino portate alle mie mani la provvista illuminata di cui ho bisogno per pagare questa cosa. Grazie Amati Angeli della Provvidenza”.
“Amati angeli della Pace del Raggio Oro-Rubino: Tranquillizzate il mio mondo emozionale, pacificate questa atmosfera, facendomi sentire bene”.
Testo estratto dal libro "ANGELI" di Rubén Cedeño
https://www.facebook.com/commerce/products/angeli-libro-in-formato-digitale/3527330130729251/?ref=mini_shop_storefront&referral_code=mini_shop_page_card_cta

Articoli recenti