top of page

ARCANGELO GABRIELE

       L'Arcangelo Gabriele fu colui che diede l'Annunciazione a Maria ed avvolse nel "Manto dell'Invisibilità" Gesù, Maria e Giuseppe quando fuggirono in Egitto per proteggerli dal genocidio di Erode. Il  "Manto dell'Invisibilità" dell'Arcangelo Gabriele può essere invocato in ogni momento in cui abbiamo bisogno di protezione dal male, dalla menzogna o dalle forze sinistre. "Io Sono il Manto dell'Invisibilità dell'Arcangelo Gabriele che mi rende invincibile ed invisibile ad ogni forza sinistra inferiore alla Perfezione".


       Senti come dalle spalle, nella parte posteriore del tuo corpo, ti coprono le ali bianche e radianti dell'Arcangelo Gabriele, proteggendoti e rendendoti invisibile ad ogni creazione umana sinistra o distruttiva.
       L'Arcangelo Gabriele, suona la sua tromba per svegliarti così che ti alzi e riesci a renderti conto che non puoi continuare a dormire nell'ignoranza. È arrivata l'ora dell'Ascensione ai piani di Divina Azione, essere utile a chi ti sta a fianco e dopo di che a tutti gli altri.
Estratto dal libro LO SPIRITO DEL NATALE di Rubén Cedeño



Articoli recenti
bottom of page