ARMONIA


La salute non è altro che l’armonia cellulare. Quando tutte le cellule del corpo vivono in armonia, gli occhi sono in armonia con le orecchie, la bocca con le narici, lo stomaco è in armonia con il fegato e la milza. Se tutto è armonioso, non si può produrre malattia. La malattia è disarmonia.
Lo stato di salute è uno stato armonioso; per questo nel Raggio Verde si contempla l’armonia, la salute e la verità, che non sono altro che scienza, perciò il Raggio Verde è anche scienza.

Uno degli elementi di guarigione più importanti è la musica, così come l’elemento più distruttivo – che può far ammalare – è la musica disarmonica. Possiamo osservare come la psiche di moltissime persone si ammala ed è trasformata da determinata musica. Facendo questa considerazione, non mi riferisco a quelle opinioni superficiali secondo cui il rock o la musica che si ascolta in discoteca è dannosa. Ci può essere musica accademica composta nei conservatori che può fare molto male; esiste musica di compositori accademici che deprime le persone e produce suicidi, mentre c’è musica moderna che si ascolta nelle discoteche che stimola e dà positività.
Testo estratto dal libro "Guarisci Te Stesso" di Ruben Cedeño
https://www.bookrepublic.it/ebook/9789873922350-guarisci-te-stesso/
Articoli recenti