LIBERO ARBITRIO

Il "Libero Arbitrio" è la Libertà che ha ogni essere umano di scegliere, di vivere bene o male. Persino gli Dei rispettano il “Libero Arbitrio”.
Quando ad alcune persone va bene o male, questo è dovuto al fatto che, coscientemente o meno, lo scelgono per "Libero Arbitrio", con il loro modo di pensare e di sentire positivo o negativo, e anche per le cause che muovono, costruttive o distruttive. Quando le persone, per “Libero Arbitrio”, agiscono contro il loro "Piano Divino di Perfezione" -che è la Volontà di Dio-, perdono la felicità della vita, mentre quando agiscono in suo favore, gli va bene.

Usa il tuo “Libero Arbitrio” e lascia che il tuo “Piano Divino di Perfezione” si manifesti; non andargli contro né permettere che nessuno interferisca. Afferma: “lo Sono un Figlio di Dio Libero, con la Liberta di scelta".
[...]
Ogni cosa ha il suo "Piano Divino di Perfezione", ossia provare piacere per quello che si fa, e questo produce armonia e felicità. Se ti senti triste, infelice, disgraziato e frustrato per quello che fai, significa che sei contro il "PIANO DIVINO DI PERFEZIONE", e devi chiederti: "Che cosa voglio fare realmente? Cosa mi renderebbe felice?. Usando il tuo "Libero Arbitrio", puoi cambiare il corso delle cose e realizzarlo. Se non hai trovato il tuo: "Piano Divino di Perfezione" o non lo sai, afferma: "Io Sono il compimento del mio Piano Divino di Perfezione"

[...]Testo estratto dal libro "PILASTRI DELLA METAFISICA" di Rubén Cedeño
Articoli recenti