LO SPIRITO AVVOLGENTE

Lo Spirito Avvolgente è un Essere di Luce che durante l'anno offre alla Terra il regalo della Sua aura con la radiazione di uno dei Sette Aspetti di Dio, affinché ne possano beneficiare tutti gli uomini a favore della propria evoluzione. Alcuni degli Spiriti Avvolgenti sono stati: La Madre Maria, lo Spirito Santo, Gesù, Arcangeli come Gabriele, Michele e Raffaele. Generalmente questa influenza si avverte sulla Terra per mezzo di alcuni segnali come: film, canzoni e avvenimenti positivi di successo collegati allo Spirito Avvolgente e di cui beneficia tutta l'umanità.

Ogni anno alle ore 0:00 tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, entra lo Spirito Avvolgente dell'anno, che inizia e avvolge completamente la Terra con la sua aura. Insieme allo Spirito Avvolgente viene dato il Tema dell'Anno e la Sua Forma-Pensiero. Questa attività genera un beneficio per il pianeta; vengono pubblicati servizi, meditazioni e libri riguardanti lo Spirito Avvolgente.
[...]
La cosa importante dello Spirito Avvolgente è che ha un obbietivo annuale di gruppo noto in tutto il mondo, si tratta di portare a conoscenza parecchio circa la vita e le opere dell'Essere di Luce per aiutare ad alleggerire la carica negativa della Terra e contribuire alla sua ascensione.
Testo estratto dal libro "Lo Spirito del Natale" di Ruben Cedeño
Articoli recenti