LORD KOOT HOOMI - CRISTO DELLA TERRA


Lord Koot Hoomi è il Direttore del Dipartimento del Cristo della Terra, del Raggio Dorato della Gerarchia Spirituale di Shamballa. È l’Istruttore del Mondo, Maestro di Angeli e umani.
Lord Koot Hoomi è l’Istruttore del Mondo, incaricato di sostenere e far conoscere a tutta l’umanità, il Cristo Interiore. Tutti quelli che lavorano facendo conoscere e sviluppare il Cristo lavorano per Lui.
[...]
Lord Koot Hoomi ha sotto la sua direzione: direttori, prelati e dignitari delle grandi religioni e coloro che danno l’Insegnamento Spirituale. La sua massima è «Rispetto a tutti i credo».

Lord Koot Hoomi cerca di trasformare i dogmi religiosi in credo sensati e rendere le chiese consapevoli della venuta del Cristo nel cuore di tutti.
Lord Koot Hoomi è il futuro Buddha della Terra. Energizza, per la Terra, il Secondo Fuoco Solare Dorato della Saggezza, la Conoscenza e l’Illuminazione e la Legge Cosmica di Attrazione, per questo la sua attività è includente.
Tutto ciò che cerca di unire gli esseri umani lavora per il Cristo Koot Hoomi; tutto quello che separa, tenta di dividere, condannando e criticando, è anticristico.
Testo estratto dal libro "SETTE RAGGI" di Ruben Cedeño
Articoli recenti