MADRE ALEXA

La Madre Alexa è la Dea della Libertà, essere primordiale cosmico, poiché senza Libertà nulla può farsi né crearsi; è la prima qualità.
La Madre Alexa sostiene la qualità che, in un futuro, consentirebbe la Libertà di essere,­ crescere ed espandersi a ogni Scintilla Divina. È la madre spirituale del Maestro Saint Germain e rappresentazione della Madre Divina per la Nuova Era, come fu Maria, la madre di Gesù, nell’Era dei Pesci.

La Madre Alexa porta la Fiaccola Violetta, rappresentata dalla Statua della Libertà, regalata dalla Francia, paese della Libertà, agli Stati Uniti. Ha il suo campo di forza a Liberty Island, a New York, dove inizialmente si trovava il suo tempio prima dell’inabissamento di Atlantide, poi si trasferì a Marsiglia. Attualmente, il focolaio della Libertà che rimase a Liberty Island, insieme al campo di forza dell’Angelo Micah nel Cristo delle Ande, nella provincia di Mendoza, in Argentina, formano il «Muro di Luce Violetta», protettore delle coste americane.
La Madre Alexa ha il Suo Tempio nell'ambito eterico su Mosca, in Russia, nel Tempio della Liberazione dall’Oppressione. La sua Chiave Tonale si trova nell'inno La Marsigliese e nell’Ouverture 1812 di Tchaikovsky.
Testo estratto dal libro "SETTE RAGGI" di Rubén Cedeño
Articoli recenti