MADRE MERCEDE

La Madre Mercede è l´attuale regente del Raggio Violetto.
La Madre Mercede fu incoronata il 16 luglio 1983 come l’attuale Chohan Reggente del 7° Raggio Violetto della Liberazione, del Perdono e del Cerimoniale, in quanto il Maestro Saint Germain, a cui corrisponde questo incarico, è l’attuale Avatar dell'Era dell’Acquario.
La Madre Mercede ha il suo Ritiro Eterico sulla regione del Santo Cerro in Repubblica Dominicana, formando la «Triangolazione Violetta del Caribe» insieme al Tempio dell'Amato Arcangelo Zadkiel a Cuba e al Palazzo del Proposito dell'Uomo del Maestro Saint Germain, sopra al Monte Avila a Caracas.


La Madre Mercede è il Complemento Divino del Signore Saithrhu, Manu della Settima Razza. La sua Chiave Tonale si trova nel bellissimo coro del Va Pensiero dell’opera Nabucco di Giuseppe Verdi.
La Madre Mercede è sorella spirituale della Madre Kwan Yin e forma parte della Fratellanza Cosmica della Libertà della Madre Alexa.
La Madre Mercede è conosciuta come «Generale degli Eserciti Celestiali» e «La Donna Vestita di Sole».
La Madre Mercede è conosciuta, dal secolo XIII, come liberatrice dei prigionieri. Il suo ministero consiste nel liberare chiunque abbia perduto la sua Libertà, fisica, emozionale o mentale. Si può affermare: «Io Sono eternamente libero sotto la Corona e il Mantello della Madre Mercede». Il suo giorno si celebra il 24 Settembre. È nota come protettrice dei prigionieri. Maggiori informazioni si trovano in Madre Mercede di Rubén Cedeño.
Testo estratto dal libro "Sette Raggi" da Rubén Cedeño
Articoli recenti