MENTALIZZA LA TUA SALUTE

Il Mentalismo è uno dei grandi Principi Universali che si compiono sempre, il cui enunciato dice: “TUTTO È MENTE. QUELLO CHE PENSI SI MANIFESTA”, e ha determinato il tuo stato di salute, buono o cattivo.
Noi abbiamo un “Piano Divino di Perfezione” che è la Volontà di Dio per noi, che è sempre Salute; però a causa dell’ignoranza del Principio del Mentalismo, abbiamo pensato, sentito e decretato delle malattie, e ciò ha fatto sì che poi si manifestassero nella nostra vita.

La Mente unita ai sentimenti è un potere grandioso che muove CAUSE, che con i loro EFFETTI ci rendono sani o malati, esattamente come pensiamo e sentiamo. Le persone vivono pensando “sono malato”, credendoci, danno così potere con la loro mente a questo pensiero, il quale poi si manifesta. Allo stesso modo però, se vogliamo che sparisca, togliendogli potere con la nostra mente, sparirà.
[...]
Se ce lo proponiamo, con la mente e i sentimenti possiamo trasformare la nostra vita e molte cose del nostro mondo; potremmo persino cambiare molte cose del mondo esterno. La mente determina che le condizioni della tua vita siano di buona salute o di malattia. La tua mente ha determinato la tua salute o la tua malattia di ieri, di oggi e di domani.
📚Testo estratto dal libro "Guarisci te stesso" di Rubén Cedeño
📌www.metafisicaitalia.it/libreria


Articoli recenti