top of page

PSICOLOGIA DEI SETTE RAGGI


La "Psicología dei Sette Raggi" è una modalità della "Psicologia Umanistica e Transpersonale" che si ocupa di sviluppare nella mente le sette modalità della "Vita Una" o "Sette Raggi", le emozioni e la condotta umana affinchè le persone trasformino in positivo gli aspetti negativi e patologici della loro esistenza.
La "Psicología dei Sette Raggi": Dà importanza alla natura umana, sia psichica sia transpersonale.
Stimola la fiducia negli aspetti costruttivi della natura, cercando e sviluppando il naturale, partendo dal presupposto che l'essere umano abbia una natura buona e un istinto naturale di auto-realizzazione.

Sprona a conoscere e comprendere il potenziale più elevato degli "stati di coscienza" dell'"Essere", cercando di ampliarli al di là della personalità, dirigendo quest'ultima verso una pienezza che incluida la totalitaristas della "Vita Una".
[...]
Per sviluppare i "Sette Raggi" bisogna solo avere pensieri, parole e azioni positivi, costruttivi, umanitari, compassionevoli, e svilupare potere mentale per rifiutare, mediante la negazione tutto cio che è negativo, distruttivo, brutale e apatico. Questo si fa, dicendo a tutto ciò che non è benefico: "Ti tolgo potere".
Testo estratto dal libro "Psicologia dei Sette Raggi" di Ruben Cedeño
📚https://www.metafisicaitalia.it/libreria






Bình luận


Articoli recenti
bottom of page