top of page

SERAPIDE BEY

Il Maestro Serapide Bey, conosciuto come «L’Egiziano», è il Guardiano della «Fiamma dell’Ascensione» e Direttore del Quarto Raggio Bianco dell’Ascensione, Purezza, Bellezza e Arte. Signore della Schiera Serafica e Architetto Divino della Terra, Gerarca del Ritiro di Luxor e Direttore della Fratellanza di Luxor, sostiene il Regno di Bey.
La Fratellanza di Luxor, che dirige il Maestro Serapide Bey, si trova nella regione eterica di Luxor, sulle sponde del fiume Nilo, in Egitto. Il Maestro Serapide Bey invita a invocare questa Fratellanza, quando si è in stato depressivo, per tornare, in tal modo, alla felicità e all’armonia.
[...]
Attualmente, il Maestro Serapide Bey lavora anche nelle manifestazioni artistiche della Nuova Era, specialmente la musica, poiché la radiazione della Gerarchia Spirituale è trasmessa attraverso di essa –tra le altre risorse–in particolare, grazie alle Chiavi Tonali.

[...]
Il Maestro Serapide Bey ha la sua Chiave Tonale nell’aria «Celeste Aida»dell’opera «Aida» di Giuseppe Verdi, in «Liebestraum» Nº 3 di Franz Liszt e quella del suo Ritiro si trova in «Bénédiction de Dieu dans la solitude» di Franz Liszt.
📚 Estratti dal libro Sette Raggi di Rubén Cedeño


Articoli recenti
bottom of page