Sesto Raggio Oro-Rubino della Pace

L’Amato TRANQUILLITÀ, Grande Elohim della Pace, dice così: «“IO SONO” l’Elohim della Provvidenza e della Pace. Tu, che hai dato il tuo interesse e la tua vita per le attività del Settimo Raggio, rappresentato dall’Amato Maestro Asceso Saint Germain, stai lentamente emergendo dalle limitazioni della natura umana.

«Non stiamo cercando di creare una base per questo movimento mondiale, e cercando di fare di ognuno di voi, un Pilastro di Fuoco Violetto. Posso però dirti, qui e ora, che se non conserverai una pace continua, come individuo o come partecipante a qualche attività collettiva, nonostante quanto perfettamente tu costruisca, alla fine ti ritroverai a raccogliere soltanto “cenere”, se nella tua coscienza è ancora presente la radiazione disintegrante dei “peccati capitali” (lussuria, ira, malizia, odio, timore, gola, avidità, pigrizia, invidia, orgoglio e arroganza), e delle loro molteplici ramificazioni.
«La pace non è una qualità negativa; è invece eminentemente positiva e rappresenta una concentrazione di potere. Quanto controllo è necessario per mantenersi in pace? Conservati in una calma assoluta e padrone di qualunque situazione difronte alle provocazioni in famiglia, sul lavoro o nel contesto mondiale».
Meditazioni Quotidiane di Thomas Printz
Articoli recenti