top of page

SIMBOLI NATALIZI

SIMBOLI NATALIZI
I simboli di Natale sono decorazioni. Quando li mettiamo con amore, hanno la virtù di attrarre lo Spirito del Natale, che è un Angelo che di solito si ancora nelle nostre vite, famiglie e città, attraverso pensieri e sentimenti sul Natale. Ci sono quattro Simboli Natalizi chiave, che sono: l'Albero, il Presepe, Babbo Natale e la Stella dell'Amore. Ce ne sono anche altri che in America e in Italia non sono tanto popolari.

Decorare con i simboli natalizi è la migliore celebrazione che possiamo fare, così come anche regalare, dare e perdonare. Date ciò che avete di buono e bello, non soltanto a Natale ma tutto l'anno, perché l'egoismo è ciò che ci ammala e ci rende duri, ed è ciò che ci fa male nella nostra vita.
Dare è sempre una cosa buona. Si possono dare cose materiali e spirituali, come libri, educazione e moltissime cose attraverso tanti modi.
Questo è il messaggio dell'Amato Maestro Gesù. Possiamo dire: Nel nome della Divina e Onnipotente Presenza di Dio, diamo il benvenuto allo Spirito del Natale nel mondo. Che la felicità dello Spirito del Natale inondi i nostri cuori e che questa energia si espanda nel mondo intero. Siamo vortici di Luce ed agiamo affinché la Luce si espanda a tutti gli abitanti di questo paese, città e nazione. "Gloria a Dio nell'alto dei Cieli e Pace in Terra a gli uomini di Buona Volontà". Grazie Padre
📚 Testo estratto dal libro Lo Spirito del Natale da Rubén Cedeño

Opmerkingen


Articoli recenti
bottom of page