VITA E SALUTE


Con l’attenzione centrata sul tuo «Essere Interno», senti come sorge l’Aspetto vita Divina del colore del Raggio Verde della Verità, della Scienza e della Guarigione. Osserva come questo Aspetto di Dio si espande fino a uscire dal tuo corpo. Afferma: «IO SONO LA PRESENZA DI DIO CONSACRANDOMI AL SUO LAVORO OGNI SECONDO E GIORNO DELLA MIA VITA. IO SONO LA SALUTE PERFETTA MANIFESTANDOSI IN OGNI CELLULA DEL MIO CORPO. IO SONO LA SCIENZA DI DIO MANIFESTANDOSI IN ME E BENEDICENDO IL BENE NELL’UMANITÀ. IO SONO LA VERITÀ DI DIO MANIFESTANDOSI NELLA MIA VITA, NEI MIEI PENSIERI, NEI SENTIMENTI, NELLE PAROLE E AZIONI».



Inspirando: «Io Sono» Inspirando il Raggio Verde della Salute.
Trattenendo: «Io Sono» Assorbendo il Raggio Verde della Salute.
Espirando: «Io Sono» Espandendo il Raggio Verde della Salute.
Riposando: «Io Sono» Proiettando il Raggio Verde della Salute.
Osserva ora come la vita Divina in te, espressa come un Mantello di Luce Verde, si espande fino a coprire tutto il pianeta Terra. Afferma: «LA VERITÀ È L’UNICA RELIGIONE MONDIALE. IO SONO LA SALUTE PERFETTA IN TUTTA LA TERRA».
Invoco la Divina Presenza di Dio, come vita, affinché mantenga tutto il mio essere e tutta l’Umanità dentro la sua radiazione Verde Smeraldo, manifestando e irradiando i sacri doni del Raggio Verde della Verità.
Testo estratto dal libro "ESSENZA" di Rubén Cedeño
Articoli recenti