RINGRAZIAMENTO
Il Giorno del Ringraziamento si celebra l'ultimo giovedì di Novembre, con la finalità di Ringraziare Dio, la Vita e gli esseri umani, per tutti i beni ricevuti durante l'anno che sta per concludersi. È la data in cui cominciano le sette settimane di festività del Natale. É il giorno in cui Sanat Kumata fondò la città di Shamballa, dove oggi si trova il deserto di Gobi.
Il Maestro Saint Germain, nei panni di Cristoforo Colombo, spianò il cammino alle "correnti di vita" incarnate nell'Europa del XV secolo, affinché fossero i pionieri nella terra dove sarebbe sorta l'Età Dorata, la Nuova Era, così che divenissero i "Genitori della Razza dell'Io Sono". "AMERICA" è un anagramma che nasconde dentro le sue lettere "I AM RACE", che in inglese vuol dire "RAZZA DELL'IO SONO".
Nel 1492 l'America iniziò a popolarsi nella zona delle isole del Mare delle Antille, luogo in cui esiste la forte energia della "Triangolazione Violetta del Caraibi" tra Santo Domingo, Cuba e Venezuela, con le radiazioni dell'Arcangelo Zadkiel, la Madre Mercede e il Maestro Saint Germain.
La grande radiazione dei Ritiri Eterici esistenti nella Costa Est degli Stati Uniti, come il Tempio dell'Amore di Lady Nada, attirarono i coloni inglesi dove oggi si trova la città di Plymouth, nello Stato di Massachusetts. Tutti gli europei che arrivarono furono scelti proprio dal Maestro Saint Germain per portare il seme della Nuova Razza dell' "IO SONO", affinché lasciasse al mondo un nuovo modo di essere spirituale, ciò che oggi conosciamo come Metafisica.
Così come fu proprio il Maestro Saint Germain a condurre le fregate spagnole verso i Caraibi, allo stesso modo fu lui a guidare il destino della barca Mayflowerpieno di pellegrini inglesi, devoti e grati, verso le coste di "Plymouth Rock", in America del Nord, dove sbarcarono nel 1620, nel porto dove si sarebbe celebrato il primo Giorno del Ringraziamento. Nel luogo dove i pellegrini toccarono terra, a "Plymouth Rock", c'è una radiazione molto forte della Gerarchia Spirituale di Shamballa, e sempre qui, sulla riva del mare, c'è una costruzione che ha la forma di un altare senza religione, in cui volendo si può contemplare la pietra dove per prima volta gli europei toccarono terra in America del nord. I "Pilgrim Fathers" o "Padri Pellegrini" erano quarantuno, cifra la cui somma dà il numero cinque, che è il numero della libertà. Prima di scendere dalla barca, il Maestro Saint Germain li ispirò nel fare il "Patto del Mayflower" dove si dichiararono LIBERI!, da qualunque governo stabilito.
I coloni quando arrivarono in questa Nuova Terra non sapevano dove andare né quale sarebbe stata la loro sorte. Questi uomini benedetti da Dio, i "Padri Pellegrini", dopo un anno si resero conto che gli indiani che popolavano la zona non li avrebbero uccisi, ma anzi, li avrebbero aiutati a seminare per poi raccogliere i frutti e non morire di fame, superando così la calda estate. Prima dell'arrivo della neve invernale, i primi coloni dell'America del Nord, decisero umilmente di inginocchiarsi e ringraziare Dio per tutte le benedizione che avevano ricevuto del continente dell' "IO SONO"; così nacque il primo giorno di Ringraziamento. Con loro c'era un bellissimo indiano di nome Massasoit. A Plymouth si può vedere uno splendido quadro ad olio che ricorda questo primo Giorno del Ringraziamento.
Il Giorno del Ringraziamento non è un'invenzione né un'abitudine degli americani; fu un'ispirazione del Maestro Saint Germain nelle menti degli europei che Lui stesso aveva portato ad America.
Questo "pensiero seme" lo mise affinché si manifestasse nella mente di un governante di Plymouth Rock di nome William Bradford. Tutto ciò si poté realizzare grazie al fatto che Plymouth si trova sotto la radiazione del Tempio dell'Amore Divino di Lady Nada, tangibile nell'epoca di Atlantide, e che oggi si conosce come New New Bedford, a pochi passi da lì.
I coloni si riunirono intorno al tavolo presidiato da William Bradford e vi misero gli alimenti che avevano raccolto durante l'anno; mangiarono torta di zucca, che si raccoglie proprio in quel periodo. Ancora oggi non si sa se mangiarono il tacchino. Questo lo dico perché non si giustifica il fatto che in questo giorno ci sia l'abitudine di mangiare il tacchino. È crudele ed ingiustificato che quel giorno "l'Anima Gruppo dei Tacchini" debba essere sacrificata con l'uccisione di tanti membri della sua specie. Per questo nella celebrazione del Giorno del Ringraziamento nella Nuova Era, si sostituisce il tacchino mangiando torta di zucca.
È molto importante riunirsi nel Giorno del Ringraziamento, col fine di Ringraziare Dio e la vita in generale per i benefici ricevuti durante l'anno che sta terminando. Se vogliamo godere dei doni di DIO, dobbiamo vivere costantemente grati per tutto ciò che ci da e dire costantemente "GRAZIE PADRE".
Questo porterà prosperità ai gruppi, ai familiari, alle imprese, alle città e ai paesi durante tutti gli anni a seguire e per il resto della Vita.
📚Frammenti estratti dal libro LO SPIRITO DEL NATALE di Rubén Cedeño
Comments